Loading…

Soccorso stradale - Cosa fare in caso di carburante esaurito

22 febbraio 2019


Soccorso stradale - Cosa fare in caso di carburante esaurito

Avviso importante 1
Se l'autonomia segnalata dalla tua auto è insufficiente al raggiungimento del piú vicino distributore non rischiare! Chiama subito l'assistenza stradale per evitare danni e soprattutto situazioni di pericolo per te e per i passeggeri della tua auto.
Il costo dell'assistenza stradale per carburante esausto parte da 83,25 iva inclusa.
[foto]

Avviso importante 2
Se l'auto rallenta al punto di arrestarsi improvvisamente è necessario individuare la più area di sosta (piazzola di sosta, corsia di emergenza o il più vicino possibile al margine destro della carreggiata).
In ogni caso in condizioni di sicurezza.
Se l'arresto è dovuto alla mancanza di carburante, viene evidenziato dalla spia gialla ambra nel cruscotto.
[foto]

Avviso importante 3
Se l'auto è ferma su carreggiata o comunque in posto non idoneo alla sosta occorre rendere immediatamente visibile il proprio veicolo con il segnalatore di emergenza
[foto]

Avviso importante 4
Qualora sia necessario scendere dall'auto per posizione il triangolo di veicolo fermo (ove previsto e come previsto dal Codice della Strada), è necessario indossare sempre il giubbotto ad alta visibilità.
[foto]

Se ti trovi in una area coperta dalle rete dati puoi aprire la pagina web di Fritrak per il soccorso stradale che provvederà a contattare il soccorritore a te piú vicino automaticamente.

Se ti trovi in una area non coperta dalla rete dati puoi usare l'app di Fritrak anche in modalità offline avendo cura di digitare la città a te piú vicina ed eventualmente un indirizzo o il nome della strada in cui ti trovi.


Clicca qui per scaricare subito l'app gratuita di Fritrak per il soccorso stradale e tenerla con te in caso di emergenza.

Condividi


Articoli correlati












    FriTrak prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.
Ulteriori informazioni Accetto i cookie da questo sito