whoweare - Fritrak

L’ azienda

Facilità d’ uso, sicurezza, affidabilità e massima trasparenza degli operatori, per la ricerca di un trasportatore: questi i cardini su cui si sviluppa la piattaforma .

La realtà nasce nel 2014 in Italia; l’ obiettivo che si pone è di offrire un nuovo modo di mettere in contatto trasportatori e utenti (aziende, privati, ecc.), e viceversa.

Utilizzando , il Trasportatore, può rendere visibile sulla piattaforma internet, ed in tempo reale, la sua disponibilità ad effettuare un trasporto indicandone la tratta e gli orari. Può inoltre, in qualsiasi momento, comunicare agli utenti una tratta in cui viaggia scarico ed è in grado di offrire un prezzo più concorrenziale.

L’ utente, invece, può ricercare sulla banca dati di i trasportatori in transito nella sua zona di interesse e contattarli per un preventivo. Ma può anche inserire una proposta di trasporto visibile dai trasportatori che in questo caso si proporranno per il servizio. L’ utente, sia esso privato o azienda può, in definitiva, contattare tutti i trasportatori presenti nella banca dati con un semplice click ed ottenere un servizio rapido ed economico.

Lo strumento

Un’interfaccia intuitiva e accattivante fanno di un punto di riferimento imprescindibile per tutti coloro che cercano un servizio di trasporto sia in Italia che in Europa.

Il business

Vendere e acquistare Trasporti su è estremamente semplice. Il motore di ricerca consente la ricerca di un Trasportatore dall’ ampio database attraverso numerosi e differenti criteri, come ad esempio la tratta di interesse. Il tutto gratuitamente e in assoluta sicurezza. La transazione finale viene effettuata direttamente tra il cliente e il trasportatore.

offre principalmente due tipi di prodotti: abbonamenti e pubblicità. Il sito è in costante crescita ed accoglie sempre più Trasportatori (Aziende di Trasporto) che vogliono investire in internet.

Il futuro

si propone di crescere nei mercati internazionali per rendere il servizio di trasporto una realtà altamente dinamica e fruibile dal maggior numero possibile di utenti. Il tutto con l’obiettivo finale di rendere i trasporti efficienti ed economici.

    FriTrak prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.
Ulteriori informazioni Accetto i cookie da questo sito