ASSONAUTICA BARI - FRITRAK a SNIM per creare nuove sinergie nel sistema Puglia. - Fritrak

ASSONAUTICA BARI - FRITRAK a SNIM per creare nuove sinergie nel sistema Puglia.

23 aprile 2016


ASSONAUTICA BARI - FRITRAK a SNIM per creare nuove sinergie nel sistema Puglia.

Primo incontro al Salone Nautico della Puglia, a Bari presso la Fiera del Levante dal 21 al 25 Aprile, per i rappresentanti di Assonautica Bari e Fritrak Srl, startup vincitrice del 1° premio ICT nella competizione StartCup Puglia 2015.

Presso lo stand di Assonautica, il Presidente Antonio Ranieri ed il Vicepresidente Luigi Bergamasco hanno incontrato il Presidente di Fritrak Srl Antonio Curia ed il responsabile commerciale della società Angelo Raguso.

Assonautica Bari intende creare nuove sinergie per sviluppare il turismo nautico in Puglia. In questa ottica Fritrak propone di interagire per facilitare le attività di trasporto su gomma necessarie al settore stesso.

Fritrak.com è una piattaforma web in grado di mettere in contatto diretto gli utenti ed i trasportatori, con evidenti vantaggi in termini sia di efficienza operativa, sia economici.

Gli associati Assonautica potranno utilizzare la piattaforma Fritrak per immettere richieste di trasporto su gomma delle proprie imbarcazioni. Il servizio è rivolto a tutti i privati ed alle aziende costruttrici.

Condividi


Articoli correlati