blog - Fritrak

Blog







Soccorso stradale


Cosa fare in caso di carburante esaurito

E' già un problema aver bisogno di un servizio di soccorso stradale su strada, ma la cosa ancora più aggravante è sapere che avreste potuto evitare la situazione. Questo è il caso di molti autisti ai quali si esaurisce il carburante per strada. Ma diciamoci la verità, pochi di noi sono individui audaci, che rischiano la propria salute mentale per arrivare dove dobbiamo... (Continua a leggere)




Comunicati stampa


Arriva il soccorso stradale Peer2Peer

La startup FriTrak presenta una novità per l’assistenza stradale. Un servizio online che permette agli utenti di contattare direttamente i soccorritori saltando i tempi di attesa delle centrali operative. A chi non è mai capitato di avere un problema al proprio veicolo e contattare un “numero verde” per il soccorso stradale? Magari telefonando vi è capitata... (Continua a leggere)







Le guide di Fritrak


7 nozioni per il tuo trasporto eccezionale

Quando richiedere un trasporto eccezionale? Innanzitutto bisogna chiarire cosa si intende per “Trasporto Eccezionale”. Per trasporto eccezionale si intende quel tipo di trasporto di merci su strada che eccede i limiti di sagoma o di massa; quest’ultimi sono dettati negli articoli 61 e 62 del Codice della Strada. Quali sono questi limiti? Secondo gli... (Continua a leggere)




    FriTrak prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.
Ulteriori informazioni Accetto i cookie da questo sito