Loading…

Blog







Le guide di Fritrak Soccorso stradale


5 consigli preziosi da seguire quando vai dal tuo meccanico

Ogni propietario di un veicolo deve lottare fino alla fine prima di andare dal meccanico e pagare la riparazione. Infatti, i rapporti di consumo hanno stimato che in cinque anni il 4% del costo totale del vostro veicolo sarà speso in riparazioni e manutenzioni. Quindi, prima di andare in un’officina, è importante essere consapevoli di cosa il meccanico con cui si sta per... (Continua a leggere)







Comunicati stampa Notizie


Notevoli risparmi per gli autotrasportatori con il rimborso delle accise sul gasolio: chi può richiederlo e le novità del 2020.

Qualsiasi attività imprenditoriale che utilizza automezzi per l’autotrasporto, sia in conto proprio che in conto terzi, può decidere di abbattere i costi aziendali richiedendo il rimborso delle accise sul gasolio consumato (c.d. Carbon tax) presso l’Agenzia delle Dogane territorialmente competente. Tale beneficio ammonta a più di 21 centesimi di Euro per ogni litro di... (Continua a leggere)




Notizie


Come preparare un pacco per la spedizione postale

Il segnacollo è una etichetta che identifica ogni collo (pacco) da spedire contenente i dati del mittente, del destinatario, del peso o eventualmente e delle misure del pacco che viene preparato per un trasporto. Per tale motivo ti illustreremo come stampare ed attaccare l’etichetta di spedizione al tuo pacco, busta o pallet in modo corretto. Il mittente è quindi... (Continua a leggere)














    FriTrak prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.
Ulteriori informazioni Accetto i cookie da questo sito