Arriva il soccorso stradale Peer2Peer - Fritrak

Arriva il soccorso stradale Peer2Peer

20 febbraio 2017


Arriva il soccorso stradale Peer2Peer

La startup FriTrak presenta una novità per l’assistenza stradale. Un servizio online che permette agli utenti di contattare direttamente i soccorritori saltando i tempi di attesa delle centrali operative.


A chi non è mai capitato di avere un problema al proprio veicolo e contattare un “numero verde” per il soccorso stradale? Magari telefonando vi è capitata un’operatrice distratta e poco interessata al vostro problema. Oppure, vi è mai capitato di aspettare ore per l’arrivo del carro attrezzi?


La startup FriTrak, già attiva nel settore del trasporto merci, ha ideato un servizio semplice e veloce per evitare il collo di bottiglia di una centrale operativa e poter scegliere il soccorritore in autonomia.

L’utente usando il suo smartphone, anche senza connessione ad internet, può contattare i soccorritori a lui più vicini. Basterà inserire i dati richiesti, poche informazioni che serviranno al soccorritore selezionato per soddisfare la richiesta nel miglior modo possibile.

L’uso di FriTrak è gratuito, il costo del soccorso varia a seconda del tariffario del soccorritore scelto.
Il soccorso stradale di FriTrak attualmente copre tutta l’Italia, isole comprese. A breve sarà disponibile una versione in inglese, in francese e in tedesco.


<< L’app di FriTrak nasce dall’esigenza di un soccorso stradale semplice e veloce e, soprattutto per innovare un settore che utilizza ancora strumenti obsoleti. Ad esempio, abbiamo già pensato nel prossimo aggiornamento, un algoritmo per ottimizzare i viaggi dei carri soccorso, riducendo ulteriormente i tempi di attesa, il consumo di carburante e l’inquinamento. >> afferma il CEO Antonio Curia della startup FriTrak s.r.l..


FriTrak è disponibile sul web attraverso l’indirizzo web https://www.fritrak.com/soccorsoStradale/, sul Play Store di Android cercando “Soccorso Stradale FriTrak”. A breve sarà disponibile la versione iOS.


Invitiamo, infine, ad utilizzare in tutte le situazioni di difficoltà su strada solo operatori professionali.


FriTrak s.r.l. è un’azienda startup fondata nel 2015, vincitrice del premio StartCup Puglia 2015 settore ICT.

Condividi


    FriTrak prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.
Ulteriori informazioni Accetto i cookie da questo sito